March 02, 2024 17:14 / Last edited by trouceninal1977 9 months ago
"Romantici, abbiamo un grande annuncio per voi! Venerdì 13 novembre esce "Testa o Croce 2020 Edition", un'edizione speciale del nostro ultimo album. Include tutte le canzoni di "Testa o Croce" più 4 nuovi brani: 'Cuore di cemento', 'Chicco Biondo', 'Boogie Love' e 'E poi ti penti'. ->
💉💉💉 BUY ANABOLICS ONLINE 💉💉💉
<-
e non mi dire che vai via e non resti perché so già che tra un minuto torni, piangi e poi ti penti Così romantici da dirsi sempre che se di te non me ne frega niente comunque tu nel mio destino ci sarai per sempre E non è un caso se stasera ho così voglia di abbracciarti e non mi dire che va via e non non resti
E poi ti penti - Modà. C Penso a te quando mi perdo F dentro il vuoto con lo sguardo C penso a te mattina presto F penso a te che sei di un altro Am non so più che cosa è giusto G# G F#m non so più nemmeno se F G ti ricordi soltanto il mio nome o mi pensi anche te C# Era quasi fine maggio F# quando è cominciato tutto C# Fm e poi .
Testo di E poi ti penti, Modà. E poi ti penti è una canzone dei Modà contenuta nell'album Testa o Croce 2020 Edition. Di seguito trovate il testo della canzone: testo. Penso a te. quando mi perdo. dentro il vuoto con lo sguardo. penso a te. mattina presto. penso a te che sei di un altro. non so più che cosa è giusto. non so più nemmeno se.
0:00 / 3:30. E poi ti penti (Demo Version) rockmoda. 717K subscribers. 199K views 2 years ago. Provided to YouTube by Believe Distribution Services E poi ti penti (Demo Version) * Modà *.
Original. E poi ti penti lyrics. Penso a te quando mi perdo. dentro il vuoto con lo sguardo. penso a te mattina presto. penso a te che sei di un altro. non so più che cosa è giusto. non so più nemmeno se. ti ricordi soltanto il mio nome o mi pensi anche te. Era quasi fine maggio. quando è cominciato tutto. e poi adesso che ci penso.
«Penso a te quando mi perdo dentro il vuoto con lo sguardo, penso a te mattina presto... penso a te che sei di un altro». Un legame nato in tarda primavera «Era quasi fine maggio quando è cominciato.
Penso a te quando mi perdo dentro il vuoto con lo sguardo penso a te mattina presto penso a te che sei di un altro non so più che cosa è giusto non so più nemmeno se ti ricordi soltanto il mio nome o mi pensi anche te Era quasi fine maggio quando è cominciato tutto e poi adesso che ci penso non me ne ero neanche accorto e tu mi guardavi .
E poi ti penti testo Modà. Download su: Amazon - Ascolta su: Apple Music. Penso a te quando mi perdo. dentro il vuoto con lo sguardo. penso a te mattina presto. penso a te che sei di un altro. non so più che cosa è giusto. non so più nemmeno se. ti ricordi soltanto il mio nome o mi pensi anche te.
E poi ti penti è una canzone dei Modà, disponibile dal 13 novembre 2020. È il titolo della quarta traccia inedita inserita in Testa o Croce 2020 Edition, la nuova edizione dell'album del 2019 in cui sono riproposti tutti i brani di Testa o Croce più quattro nuove canzoni. Questo brano, in realtà, è stato già presentato da Alberto Urso .
ti ricordi soltanto il mio nome. o mi pensi anche te. Era quasi fine maggio. quando è cominciato tutto. e poi adesso che ci penso. non me ne ero neanche accorto. e tu mi guardavi senza. senza dirmi mai perché. forse ti stavi anche tu innamorando di me.
Testo E Poi Ti Penti. Penso a te. quando mi perdo. dentro il vuoto con lo sguardo. penso a te. mattina presto. penso a te che sei di un altro. non so più che cosa è giusto. non so più nemmeno se. ti ricordi soltanto il mio nome. o mi pensi anche te. Era quasi fine maggio. quando è cominciato tutto. e poi adesso che ci penso.
Ti ricordi soltanto il mio nome o mi pensi anche te Era quasi fine maggio Quando è cominciato tutto E poi adesso che ci penso Non me ne ero neanche accorto E tu mi guardavi senza Senza dirmi mai perché Forse ti stavi anche tu innamorando di me Noi, due anime così diverse, così uguali, noi Capaci di dimenticarsi per un giorno e poi
di Redazione Wittytv. Daytime 18Settembre. In previsione dell'uscita del nuovo singolo di Alberto Urso, ecco in anteprima il testo della canzone " E poi ti pent i" scritta per il tenore da Kekko Silvestre. Penso a te quando mi perdo dentro il vuoto con lo sguardo, penso a te mattina presto... penso a te che sei di un altro...
ti ricordi soltanto il mio nome. o mi pensi anche te. Era quasi fine maggio. quando è cominciato tutto. e poi adesso che ci penso. non me ne ero neanche accorto. e tu mi guardavi senza. senza dirmi mai perché. forse ti stavi anche tu innamorando di me.
Vado Via Da Te testo. Ti Passerà testo. E' Solo Colpa Mia testo. E Non C'è Mai Una Fine testo. Francesco testo. California testo. Passione Maledetta testo. Forse Non Lo Sai testo. Doveva Andar Così testo.
Ecco il testo di E poi ti penti - Demo version di Modà su Rockol. Scopri i testi, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sui tuoi artisti preferiti.
A cura di Redazione Music. 385 CONDIVISIONI. commenta. Uscirà il 20 settembre "E poi ti penti", il nuovo singolo di Alberto Urso, vincitore dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Testo E Poi Ti Penti Penso a te quando mi perdo dentro il vuoto con lo sguardo penso a te mattina presto penso a te che sei di un altro non so più che cosa è giusto non so più nemmeno se ti ricordi soltanto il mio nome o mi pensi anche te Era quasi fine maggio quando è cominciato tutto e poi adesso che ci penso non me ne ero neanche accorto
0:00 / 3:49. 🎤 KARAOKE E poi ti penti , Modà. Dall'ultimo album Testa o croce 2020 edition ecco che Francesco Silvestre ci canta questa canzone. #epoitipenti #modà #kara.
E poi ti penti; Testa O Croce; Quel Sorriso In Volto ...Puoi Leggerlo Solo Di Sera; Quelli Come Me; Per Una Notte Insieme; Voglio Solo Il Tuo Sorriso; Una Vita Non Mi Basta; Non Respiro; La Fata; Non Te La Prendere; Love In The '50s; Guarda Le Luci Di Questa Città; Quel Sorriso Giogiò
E Poi Ti Penti testo. Penso a te quando mi perdo dentro il vuoto con lo sguardo penso a te mattina presto penso a te che sei di un altro non so più che cosa è giusto non so più nemmeno se ti ricordi soltanto il mio nome o mi pensi anche te
Il testo e il video della canzone E poi ti penti dei Modà: Era quasi fine maggio quando è cominciato tutto e poi adesso che ci penso. Invia un testo News dal mondo della musica I testi delle canzoni degli artisti emergenti